www.defaveri.it

GTIsystem

GTIsystem

SOLUZIONE STUDIATA PER LE RISTRUTTURAZIONI: NON RIDUCE LA LUCE ARCHITETTONICA ED EVITA LA SOSTITUZIONE DEL SERRAMENTO.

Negli interventi sull'esistente il problema del ponte termico tra muro e serramento è spesso di difficile soluzione:

- non è possibile restringere le luci,
- non si vuole cambiare il serramento,
- non si possono fare intervenire i muratori

Il risultato è che spesso si creano ponti termici che vanificano buona parte dell'intervento e daranno origine a muffe e condense.

De Faveri ha la soluzione racchiusa in soli 15 millimetri: materiali ad altissime prestazioni, assemblati e realizzati a misura, facili da posare senza alcuna opera muraria, completi di accessori per un lavoro finito in pochi minuti. Ideale per tutte le soluzioni che prevedono la posa di un cappotto esterno, indispensabile laddove non si possa sostituire il serramento.

Il sistema è composto da spalle coibentate di ridotto spessore che vengono incollate sulle spallette esterne del vano. Non riducono la luce architettonica ed evitano le sostituzioni degli infissi qualora non si rende necessario.

L'intervento sul 4° lato completa la correzione del ponte termico sull'intero foro finestra.

Il sistema si presta, per il suo ridotto spessore, anche alla sostituzione delle marmette di riquadratura; consente un lavoro pulito pratico e veloce.

 
Richiedi info

Stampa pagina
        
Faq
P.IVA 00871040267  |  legal info
De Faveri srl | Via Casale 15/E - Zona Ind. | 31020 Refrontolo TV | tel. 0438 840206 | fax 0438 981616 info@defaveri.it | Powered by Net-prime Srl