www.defaveri.it
Sistemi per infissi
Sistemi per scuri
Cassonetti per avvolgibili
Spalle prefinite
Speciale ristrutturazione
Sistema completo per infissi
Sistemi taglio termico per avvolgibili
Sistemi tradizionali
Taglio termico totale davanzale/soglia
Sistemi porta
IN-FinitO filo muro new
Spalla pre-finita a taglio termico. Soluzione per infissi a filo muro, progettata per consentire al cappottista di uniformare la superficie della spalletta con il materiale utilizzato per la facciata.
Zoom
     

IN-FINITO FILO MURO NEW

Il costante contatto con le problematiche del cantiere unito all'esperienza acquisita dalle varie soluzioni IN-FINITO, ha portato la De Faveri a progettare il mod. IN-FINITO FILO MURO NEW.

La soluzione IN-FINITO NEW nasce per agevolare il lavoro in cantiere e si caratterizza per alcune importanti personalizzazioni; la mancanza nella parte esterna del fibrocemento e del profilo in alluminio,  dà la possibilità al cappottista di uniformare la superficie della spalletta con il materiale utilizzato per la facciata.

La continuità  della superficie costituisce un effetto visivo e costruttivo molto importante: in assenza del profilo metallico a vista, la rende omogenea e preserva da eventuali micro cavillature.

QUESTO LO RENDE UNICO NEL SUO GENERE

La spalla è formata da una lastra in fibrocemento accoppiata ad uno strato in EPS, per uno spessore totale di 68 mm ed è dotata di guida in alluminio per tapparella. Per contrastare la trasmittanza termica ospita un profilo a taglio termico in PVC (posizionato tra la parte esterna  “freddo” e l'interno della spalla “caldo”) progettato per accogliere una guarnizione auto-espandente. 

Il sistema IN-FINITO può ospitare la zanzariera in prossimità dell'avvolgibile, le due guide sono affiancate ed esteticamente belle da vedere.  

La possibilità di installare la zanzariera in prossimità dell'avvolgibile non altera le prestazioni termiche dell'infisso. Unito al  sistema di posa DF & SVS di Soudal,  IN-FINITO è stato sottoposto a TEST di tenuta all'acqua secondo norma UNI EN 1027/00 e UNI EN 12208/01 ottenendo risultati che sono grado di soddisfare qualunque richiesta. 

Viene abbinato al Cassonetto Termoacustico DF.

De Faveri è in grado di fornire anche il taglio termico per il davanzale realizzato con materiale riciclato, espanso ad alta densità, in alternativa l'isolamento totale del 4° lato (vedi scheda 4° lato).

Zoom

Particolare spalla mod. IN-FINITO NEW filo muro, pronta per la tinteggiatura
 
Zoom

Particolare spalla mod. IN-FINITO NEW filo muro, da rasare
 

Documentazione prodotto

BROCHURE INFINITO FILO MURO NEW.pdf
542,35 Kb
Scarica file »

FORO EDILE INFINITO filo muro New Manuale25.pdf
361,74 Kb
Scarica file »

FORO EDILE INFINITO filo muro New Manuale29.pdf
362,38 Kb
Scarica file »

FORO EDILE INFINITO filo muro New Motore25.pdf
338,62 Kb
Scarica file »

FORO EDILE INFINITO filo muro New Motore29.pdf
339,04 Kb
Scarica file »

ISTRUZIONI POSA Infinito filo muro new posa spalle infinito.pdf
29,50 Kb
Scarica file »

ISTRUZIONI POSA Infinito filo muro posa spalle Infinito.pdf
29,50 Kb
Scarica file »

POSA Infinito filo muro posa cass DF.pdf
450,22 Kb
Scarica file »

MOD PREVENTIVI-ORDINI IN-FINITO F. M.+CASSONETTO CIELINO FLOTTANTE.pdf
1,39 Mb
Scarica file »

MOD PREVENTIVI-ORDINI IN-FINITO F. M.+CASSONETTO CIELINO SCORRERE.pdf
432,62 Kb
Scarica file »

MOD PREVENTIVI-ORDINI IN-FINITO F. M.+CASSONETTO ISPEZIONE FRONTALE.pdf
798,69 Kb
Scarica file »

Scheda tecnica INFINITO filo muro new.pdf
4,95 Mb
Scarica file »

        
Faq
P.IVA 00871040267  |  legal info
De Faveri srl | Via Casale 15/E - Zona Ind. | 31020 Refrontolo TV | tel. 0438 840206 | fax 0438 981616 info@defaveri.it | Powered by Net-prime Srl