www.defaveri.it
Home

Perché dovrei cambiarlo?

Quando si devono ristrutturare infissi con tapparella, c'è sempre il dilemma del cassonetto, fonte di spifferi, passaggio privilegiato per i rumori, punto freddo per eccellenza.

Il problema è tanto sentito che, spesso, in mancanza d'altre idee davvero risolutive, ci si sente ripetere : “Si, lo so che un po' di isolante messo qui e là non è una vera soluzione.. ma insomma, SEMPRE MEGLIO DI NIENTE”:  è proprio cosi?

No, non è cosi: se non è una soluzione, tutto quello che ci metti può essere un problema.

E' il caso dei tappetini adesivi che si scollano e finiscono nel rullo, è il caso dei materiali messi in sede e poi schiumati che rendono impossibile l'ispezione, è il caso di tante altre soluzioni ‘fai da te' con qualche millimetro di polistirolo.

La "Soluzione", deve essere: a prova di spiffero, solida, rimuovibile, esteticamente valida, adattabile alle esigenze e isolante.

De Faveri ha brevettato la soluzione: il cassonetto monolitico “SalvaCaldo”, che riunisce in un solo prodotto, di facile installazione, realizzato a misura e fornito finito da verniciare, tutte le caratteristiche che deve avere un cassonetto per ristrutturazione.

Trasmittanza certificata, senza ponti termici; tenuta all'aria garantita da guarnizioni espansibili anche in grado di compensare piccoli problemi di planarità della superficie muraria; abbattimento acustico a scelta tra varie soluzioni: tutto quello che dovete chiedere a una vera SOLUZIONE.

Fino a fine anno chi sostituisce gli infissi in abbinamento al cassonetto, potrà godere del bonus fiscale del 65%.

 

     

 

 

     

 
Richiedi info

Stampa pagina
        
Faq
P.IVA 00871040267  |  legal info
De Faveri srl | Via Casale 15/E - Zona Ind. | 31020 Refrontolo TV | tel. 0438 840206 | fax 0438 981616 info@defaveri.it | Powered by Net-prime Srl