
IN COLLABORAZIONE CON
Dopo dieci anni dedicati alla carpenteria in generale, avviene la svolta.
Nel 1971 l’azienda inizia a progettare e produrre controtelai per infissi.
Sono anni di duro lavoro, ma anche di grandi gratificazioni. De Faveri comincia a distinguersi nel mercato per la capacità di evolvere e tenere il passo coi tempi, anzi anticiparli. Ed è proprio nel 1987 che Luigi realizza il primo controtelaio a taglio termico. L’invenzione è un fulmine a ciel sereno, ma il mondo edile non è ancora pronto al cambiamento.
I monoblocchi DeFaveri sono prodotti di alta qualità, in cui la scelta dei materiali e la cura di ogni singolo dettaglio rappresentano i tratti distintivi dell’azienda.
DeFaveri studia, progetta e realizza sistemi termo-isolanti per infissi performanti all’avanguardia, in linea con le necessità del cliente e le attuali esigenze del costruire sostenibile.
Nel corso di tutti questi anni, l’azienda ha depositato decine di brevetti, modelli di design e marchi, alcuni dei quali hanno portato a grandi riconoscimenti:
Gli elevati standard di qualità dei prodotti hanno permesso a DeFaveri di diventare partner CasaClima, contribuendo alla realizzazione del più grande edificio Casa Clima Gold, e socio di Anit, Associazione Nazionale Isolamento Termico e Acustico.
Inserisci il tuo codice cliente e il numero d’ordine per conoscerne lo stato attuale di elaborazione.