Dal 1971 proiettati nel futuro

DeFaveri nasce nel 1961 per volontà di Luigi De Faveri.

Dopo dieci anni dedicati alla carpenteria in generale, avviene la svolta.
Nel 1971 l’azienda inizia a progettare e produrre controtelai per infissi.

Sono anni di duro lavoro, ma anche di grandi gratificazioni. De Faveri comincia a distinguersi nel mercato per la capacità di evolvere e tenere il passo coi tempi, anzi anticiparli. Ed è proprio nel 1987 che Luigi realizza il primo controtelaio a taglio termico. L’invenzione è un fulmine a ciel sereno, ma il mondo edile non è ancora pronto al cambiamento.

Il controtelaio DeFaveri è un prodotto unico.

I controtelai DeFaveri sono prodotti di alta qualità, in cui la scelta dei materiali e la cura di ogni singolo dettaglio rappresentano i tratti distintivi dell’azienda. DeFaveri studia, progetta e realizza sistemi per infissi performanti all’avanguardia, in linea con le necessità del cliente e le attuali esigenze del costruire sostenibile.

La nostra qualità è la passione nel nostro lavoro

Nel corso di tutti questi anni, l’azienda ha depositato decine di brevetti, modelli di design e marchi, alcuni dei quali hanno portato a grandi riconoscimenti:

Gli elevati standard di qualità dei prodotti hanno permesso a DeFaveri di diventare partner CasaClima, contribuendo alla realizzazione del più grande edificio Casa Clima Gold, e socio di Anit, Associazione Nazionale Isolamento Termico e Acustico.

Sistema ecocompatibile
Klima House 2017

 Primi ad integrare la VMC puntuale al controtelaio
Klima House 2015

Sistema per la posa rasomuro
Klima House 2014

Sistema che elimina totalmente i ponti termici
Klima House 2012