Un'azienda con le Persone al centro
per raggiungere grandi obiettivi
valori umani e relazionali
Precedente
Successivo
Monoblocchi infissi DeFAVERI

in 60 anni, abbiamo creato un mondo attorno alla finestra.

Fondati nel 1961, dal 1971 siamo specializzati nella produzione di controtelai e monoblocchi coibentati e soluzioni d’avanguardia per il sistema finestra.

La nostra azienda si basa su una solida struttura di valori umani e relazionali. Questo ci ha permesso di raggiungere nel corso del tempo dei traguardi sempre più importanti.

La qualificazione e la valorizzazione dei nostri dipendenti e dei collaboratori esterni sono la prima risorsa in DeFAVERI.

Al centro dei rapporti di lavoro ci sono le persone, i loro bisogni, le loro aspettative e i loro desideri.

Il controtelaio è l’elemento di connessione tra il muro e l’infisso.

Uno spazio poco considerato, ma di importanza strategica in termini di efficienza energetica, risparmio e salute delle persone.

Nel 1987 Luigi De Faveri realizzò il primo controtelaio a taglio termico, un’innovazione che tuttavia non venne compresa subito.

Ad oggi, non è solo il mondo edile sempre più attento e sensibile a questo tipo di soluzioni, bensì anche il consumatore finale, in cerca di maggiore comfort e sicurezza.

Luigi De Faveri - monoblocchi per infissiIl fondatore Luigi De Faveri con le sue intuizioni ha anticipato i tempi e l’azienda DeFaveri rimane ed è tutt’ora leader del settore avendo lunghi anni di esperienza nei controtelai e monoblocchi termo-isolanti.

I prodotti DeFaveri rimangono anche dopo oltre 30 anni dalla loro nascita e le varie migliorie apportate agli stessi dall’esperienza acquisita, il meglio che si possa trovare tutt’oggi sul mercato ed è tutt’ora un prodotto futuristico che il mercato sta premiando.

Materiali di qualità, cura del dettaglio, alte prestazioni in termini di durata ed efficienza.

Dalla progettazione alla produzione i nostri prodotti attraversano severi test prima di approdare nel mercato.

Grazie all’esperienza accumulata nel corso degli anni siamo in grado di seguire l’intero processo produttivo e di soddisfare specifiche esigenze del cliente.

I nostri prodotti sono in linea con le attuali esigenze del costruire sostenibile e guardano oltre, per offrire alle persone il massimo del comfort abitativo, risparmio energetico ed acustico.

Siamo promotori dell’artigianalità d’eccellenza che evolve e si reinventa.

Il sorriso dei nostri dipendenti conta quanto la soddisfazione dei nostri clienti.

È una frase trita e ritrita, ma quanto mai vera in azienda. La qualificazione e la valorizzazione dei nostri dipendenti è la prima risorsa in DeFaveri. Al centro dei rapporti di lavoro ci sono le persone, i loro bisogni, le loro aspettative e i loro desideri.

Il nostro sistema produttivo si basa su un approccio circolare in cui tutti i collaboratori danno il loro contributo per realizzare qualcosa di unico ed importante.

Formazione continua, crescita professionale, un ambiente sano e stimolante sono parte integrante di questo progetto di riorganizzazione e valorizzazione del lavoro in cui ogni collaboratore ricopre un ruolo specifico e viene responsabilizzato nel proprio lavoro.

Un dipendente felice ha cura dell’azienda in cui lavora e aumenta la produttività.

Dall’ingegno e dall’abilità dei nostri dipendenti arrivano i prodotti DeFaveri. Lo sa bene Luigi che è stato il primo lavoratore dell’azienda.

Il management aziendale passa anche attraverso un’accurata gestione delle risorse interne (tecnologiche, materiali etc…), in linea con i valori dello sviluppo sostenibile e di ciò che di fatto produciamo: controtelai per infissi in grado di ridurre gli sprechi ed avere un minore impatto sull’ambiente.

Ambiente: il benessere è una percezione, non si vede ma si sente.

Dentro e fuori, l’ambiente è uno spazio da preservare.

I prodotti De Faveri sono concepiti e realizzati per ridurre il consumo energetico e gli sprechi con conseguente riduzione dei costi per l’utente finale. I nostri controtelai sono stati ideati anche per valorizzare edifici in via di ristrutturazione.

Un corretto sistema di isolamento aumenta il comfort all’interno di un’abitazione, sia in inverno che in estate, e previene la formazione di condensa e muffa che finiscono con il deteriorare le pareti dell’edificio e danneggiare la salute di chi ci vive. Non da meno è l’isolamento acustico, in particolare nelle città oberate ogni giorno dal traffico.
Infine, maggiore efficienza energetica significa più alta valutazione dell’immobile.
Un ambiente sano è un ambiente confortevole per chi ci vive.