De FAVERI monoblocchi e controtelai per serramenti ed infissi

DeFAVERI è lieta di presentare il nuovo video corporate. Proiettato in anteprima all’evento del 60° anniversario dell’azienda, lo scorso il 18 settembre, il filmato racchiude in quattro minuti la storia, i valori, la produzione e gli obiettivi dell’azienda, oltre che i 60 anni di evoluzione del controtelaio monoblocco DeFAVERI.

Passa parola e condividi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Si tratta di un viaggio che parte dal passato, tanto da farci riaprire il portone della primissima officina in cui mio padre Luigi iniziò la sua avventura, – racconta Antonella De Faveri – e arriva fino ai giorni nostri, con i momenti chiave della produzione dei monoblocchi all’interno di un clima di serenità e di relazioni sincere.

MONOBLOCCHI PER INFISSI

Il controtelaio monoblocco è l’elemento di connessione tra il muro e l’infisso: uno spazio di importanza strategica in termini di efficienza energetica, risparmio e salute.

RICHIEDI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI IDONEI ALL'ECOBONUS 110%


ESPRIMI I TUOI INTERESSI

PROFESSIONE
Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da De Faveri srl ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di
De FAVERI monoblocchi e controtelai per serramenti ed infissi