TiQuadra, il primo monoblocco per finestre conforme ai CAM

Dei monoblocchi finestre DeFaveri, TiQuadra è stato progettato per la riqualifica del foro finestra, in conformità con i requisiti richiesti per l’Ecobonus 110%.

Nel mondo dei monoblocchi per finestre DeFaveri, TiQuadra è il controtelaio coibentato progettato e realizzato per la ristrutturazione e riqualifica del foro finestra.

Sono passati la bellezza di 34 anni da quando Luigi De Faveri progettò il primo controtelaio a taglio termico. Ora, a distanza di così tanto tempo, possiamo affermare di essere i primi ad aver realizzato monoblocchi coibentati per finestre con materiali isolanti conformi ai CAM.

TiQuadra si inserisce in questo contesto, poiché è realizzato con materiale eps isolante conforme ai Criteri Ambientali Minimi, i requisiti richiesti per accedere alle agevolazioni previste dall’Ecobonus 110%. Il rispetto di tali indicazioni concorre ad un maggiore efficientamento energetico dell’edificio di due classi.

Il controtelaio monoblocco TiQuadra isola in modo efficace il foro finestra evitando la formazione di condensa e muffa che deteriorano la parete. Esso contribuisce a mantenere l’ambiente domestico salubre e confortevole, per il benessere e la salute dei suoi abitanti.

TiQuadra riqualifica il foro finestra senza l’obbligo di sostituire l’infisso, mantenendo inalterato il disegno architettonico della finestra. Inoltre, è applicabile dall’esterno, senza l’ausilio di opere murarie.

Il controtelaio monoblocco è disponibile per le soluzioni solo infisso, infisso e scuro esterno, infisso e avvolgibile. Nel momento in cui si va in appoggio con la finestra, è possibile usufruire di un profilo idoneo che accoglie una guarnizione autoespandente e quindi sigillare anche lo spazio tra monoblocco e serramento.

In abbinamento al monoblocco per finestre c’è la possibilità di affiancare altri prodotti per la riqualifica del foro finestra, come il cassonetto coibentato SalvaCaldo e il copri davanzale Cover. Tutti e tre insieme rappresentano la soluzione globale e definitiva per la riqualifica del foro finestra.

Come detto in precedenza, TiQuadra (ma anche SalvaCaldo e Cover) sono realizzati con materiale isolante conforme ai CAM, i Criteri Ambientali Minimi valevoli per accedere alle agevolazioni offerte dall’Ecobonus 110%. Insieme, proseguiamo il nostro percorso verso un nuovo modo di costruire, più vicino ai bisogni e al benessere delle persone e all’ambiente che ci circonda.

RICHIEDI INFORMAZIONI SUI MONOBLOCCHI PER FINESTRE IDONEI ALL'ECOBONUS 110%


ESPRIMI I TUOI INTERESSI

PROFESSIONE
Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da De Faveri srl ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Condividi nei social

monoblocchi, novità prodotti, Speciale Ecobonus 110%

Altri approfondimenti & articoli

Il nuovo cielino flottante DeFAVERI

più leggero, più comodo, altrettanto stabile Da sempre la nostra azienda è impegnata nella ricerca di soluzioni che migliorino la qualità del prodotto e ne