"L'officina dei miracoli"
Fondati nel 1961, dal 1971 siamo specializzati nella produzione di controtelai e monoblocchi coibentati e soluzioni d’avanguardia per il sistema finestra.
DeFaveri nasce nel 1961 per volontà di Luigi De Faveri.
Dopo dieci anni dedicati alla carpenteria in generale, avviene la svolta: nel 1971 l’azienda inizia a progettare e produrre controtelai per infissi.
Luigi De Faveri con le sue intuizioni ha anticipato i tempi e l’azienda DeFAVERI rimane tuttora leader del settore, avendo lunghi anni di esperienza nei controtelai e monoblocchi isolanti.
Dal controtelaio, al monoblocco
I nostri 60 anni di esperienza garantiscono prodotti innovativi e tecnologici premiati dal mercato, che guardano al futuro.
Dal progetto alla produzione
Grazie all’esperienza e alla passione per la ricerca, siamo in grado di seguire l’intero processo produttivo e di soddisfare specifiche esigenze del cliente.
I prodotti DeFAVERI attraversano severi test prima di approdare in cantiere
Qualità riconosciuta
Nel corso di tutti questi anni, l’azienda ha depositato decine di brevetti, modelli di design e marchi, alcuni dei quali hanno portato a grandi riconoscimenti.
Il sorriso dei nostri dipendenti conta quanto la soddisfazione dei nostri clienti.
È una frase trita e ritrita, ma quanto mai vera in azienda. La qualificazione e la valorizzazione dei nostri dipendenti è la prima risorsa in DeFaveri. Al centro dei rapporti di lavoro ci sono le persone, i loro bisogni, le loro aspettative e i loro desideri.
Il nostro sistema produttivo si basa su un approccio circolare in cui tutti i collaboratori danno il loro contributo per realizzare qualcosa di unico ed importante.
Formazione continua, crescita professionale, un ambiente sano e stimolante sono parte integrante di questo progetto di riorganizzazione e valorizzazione del lavoro in cui ogni collaboratore ricopre un ruolo specifico e viene responsabilizzato nel proprio lavoro.
Un dipendente felice ha cura dell’azienda...e aumenta la produttività.
Dall’ingegno e dall’abilità dei nostri dipendenti arrivano i prodotti DeFAVERI.
Lo sa bene Luigi che è stato il primo lavoratore in azienda.
Il management passa anche attraverso un’accurata gestione delle risorse interne in linea con i valori dello sviluppo sostenibile e di ciò che di fatto produciamo: controtelai per infissi che riducono gli sprechi e diminuiscono l’impatto sull’ambiente.
Il benessere non si vede ma si sente.
Dentro e fuori, l’ambiente è uno spazio da preservare: i prodotti DeFAVERI riducono il consumo energetico e gli sprechi.
DeFAVERI crede fortemente nei principi dell’economia circolare.: materiali sempre più riciclati e riciclabili aderenti ai CAM, sono l’inizio di un percorso di diminuzione dell’impatto ambientale, verso importanti certificazioni di qualità.
Sempre più verdi i prodotti, ma anche la produzione: nel 2021 è stato realizzato l’impianto fotovoltaico che sostiene l’intera l’azienda.
“Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri, ma lo abbiamo avuto in prestito dai nostri figli e a loro dobbiamo restituirlo migliore di come lo abbiamo trovato.” (Robert
Baden-Powell