#OLTRELAMIAFINESTRA – insieme per ENERGY FAMILY PROJECT

DeFAVERI e Silvia Biasi. libero della nazionale di Sitting Volley, lanciano un’iniziativa di creatività collettiva: PARTECIPA ANCHE TU!

Tra le attività collaterali del 60° anniversario, DeFAVERI lancia l’iniziativa #OLTRELAMIAFINESTRA a sostegno di ENERGY FAMILY PROJECT, Associazione italiana per bambini e famiglie con agenesia, amputazione e malformazioni agli arti.

Quest’anno, il 18 settembre festeggeremo i 60 anni dell’azienda. “ – racconta Antonella De Faveri – “Desideriamo sia una ricorrenza non solo celebrativa, ma sia un’azione concreta d’aiuto. Mattiamo in campo tutto il nostro modo di fare e di proporci, ben descritto in Materia, il nostro Codice Etico. Perciò è importante per noi dare un senso profondo a questo evento, portando tutto il nostro sostegno a situazioni di necessità.”

Cos’è #OLTRELAMIAFINESTRA?

Tanto per cominciare NON È UN CONCORSO, ma un’iniziativa creativa. Ciò significa che il premio è di fatto l’aiuto che insieme riusciremo a dare per questa importantissima causa.

SI, MA COSA SIGNIFICA #OLTRELAMIAFINESTRA?

Il messaggio #OLTRELAMIAFINESTRA, oltre ovviamente evocare il nostro settore occupazionale, è una metafora con cui vorremo stimolare la creatività delle persone.

Basti pensare a questo periodo pandemico, dove la maggior parte delle cose, le abbiamo appunto viste da ­ “oltre le finestre”.

UNA TESTIMONIAL D’ECCELLENZA

Assieme a noi, in questa sfida, c’è una grande sportiva, con una storia davvero speciale.

Silvia Biasi, libero della Nazionale Italiana di Sitting Volley (volley paraolimpico), in preparazione per le prossime Olimpiadi di Tokyo, è al nostro fianco per dare voce e visibilità a questo progetto. E noi ne siamo veramente onorati!

#OLTRELAMIAFINESTRA è un invito ad uscire dai propri schemi mentali, guardare al futuro con fiducia e al sociale con uno sguardo “oltre” la propria realtà e vita.” Silvia Biasi

COME PARTECIPARE?

  1. Scatta una foto creativa che possa esprimere il tuo”oltrelamiafinestra” e inviala tramite email a marketing@defaveri.it.

  2. Tutte le foto verranno raccolte in un album fotografico sui nostri profili social e sul nostro sito, dove chiunque potrà esprimere il proprio gradimento a una o più immagini.

  3. Tenendo anche conto dei “like popolari”, selezioneremo 12 FOTOGRAFIE che verranno stampate su dei pannelli ed esposte durante l’evento per il 60esimo anniversario di DeFAVERI.
    Il nostro giudizio non si soffermerà tanto sulle caratteristiche tecniche della foto, ma tenderà a premiare l’idea e la creatività.

  4. Il 18 Settembre 2021, durante l’evento di celebrazione per il 60esimo anniversario di DeFAVERI, verrà allestita una mostra e le stampe saranno messe a disposizione di una raccolta fondi a favore di ENERGY FAMILY PROJECT


NON SI VINCE NULLA MA….

…gli autori delle 12 fotografie selezionate riceveranno una sorpresa!!


CHI È ENERGY FAMILY PROJECT?

È un’associazione italiana per bambini e famiglie con agenesia, amputazione e malformazioni agli arti

Energy Family Project nasce quattro anni fa come aggregazione spontanea di genitori e famiglie che condividono le stesse esperienze rispetto alle problematiche di Agenesia ed Amputazione degli Arti dei propri figli. Nel 2019, è diventata un’associazione denominata “Energy Family Project APS“. VIsita il sito web energyfamilyproject.org.

CHE ASPETTI??? PARTECIPA E INVIA LA TUA FOTO!

Condividi nei social

DeFaveri comunica, sessantesimo, sociale

Altri approfondimenti & articoli

Un calcio al pallone, un gol per la vita.

DeFAVERI, con il suo costante impegno per le attività sociali, rinnova per la stagione 2022/23, la collaborazione con la Liventina ASD (Talent Academy, Centro di

Buone Feste da DeFAVERI!

Vi auguriamo un Natale di Serenità e Accoglienza Il 2021 è stato per noi un anno importante abbiamo festeggiato i 60 anni di attività una