Monoblocco finestra, Davanzale e Cassonetto: soluzioni CAM per la riqualifica by DeFAVERI

Abbiamo realizzato tre prodotti studiati appositamente per la ristrutturazione e conformi ai requisiti per la richiesta delle agevolazioni previste dall’Ecobonus 110%

Come vi avevamo anticipato nell’articolo precedente, abbiamo realizzato una soluzione completa per la riqualifica del foro finestra (che comprende controtelaio, cassonetto e davanzale) conforme ai requisiti necessari per accedere alle agevolazioni dell’Ecobonus 110%.

In questo articolo vi presentiamo i tre prodotti.

Iniziamo con TiQuadra, il monoblocco coibentato, progettato per la ristrutturazione di edifici e abitazioni.

Realizzato in materiale isolante eps, che rispetta i requisiti CAM (Criteri Ambientali Minimi), concorre a migliorare l’efficienza energetica di due classi, come richiesto dall’Ecobonus 110%. TiQuadra elimina i ponti termici, isolando il foro finestra per uno spessore minimo di 40 mm. Tuttavia, il controtelaio consente di mantenere il disegno architettonico della finestra ed è applicabile dall’esterno, senza opere murarie.

Disponibile per le soluzioni solo infisso, infisso e scuro esterno, infisso e avvolgibile, è già stato testato in diversi cantieri, mentre le schede tecniche sono in fase di realizzazione.

Il secondo prodotto per la riqualifica del foro finestra e abbinabile a TiQuadra si chiama Cover.

Cover è la soluzione ideale per la ristrutturazione della soglia davanzale.

Realizzato in materiale isolante eps CAM, è rivestito in alluminio e verniciabile in tutte le colorazioni ral, nelle finiture opaca e goffrata.

Cover risolve il problema della dispersione energetica in prossimità degli infissi, contribuendo a un netto miglioramento del comfort abitativo.

Cover viene costruito su misura ed opportunamente sagomato per adattarsi perfettamente alla situazione esistente.

Ma non c’è due senza tre!

La terza soluzione di DeFAVERI è Salvacaldo, il cassonetto monoblocco.

Salvacaldo chiude il cerchio dei prodotti per la riqualifica, eliminando i ponti termici e gli spifferi nella parte superiore del vano finestra. Facile da istallare, viene realizzato su misura e non necessita di opere murarie.

Tutti e tre i prodotti sono realizzati con materiale isolante di qualità e hanno un design curato e moderno.

Controtelaio, davanzale e cassonetto contribuiscono all’isolamento completo del foro finestra, il che significa una riduzione sostanziale dei consumi e degli sprechi energetici e un minore impatto sull’ambiente che ci circonda.

Questi valori, che ci contraddistinguono da oltre 50 anni, ad oggi coincidono con i requisiti necessari per ottenere le agevolazioni Ecobonus 110% contenute nel Decreto Rilancio 2020.

Altro da SPECIALE ECOBONUS

RICHIEDI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI IDONEI ALL'ECOBONUS 110%


ESPRIMI I TUOI INTERESSI

PROFESSIONE
Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da De Faveri srl ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Condividi nei social

approfondimenti, monoblocchi, Speciale Ecobonus 110%

Altri approfondimenti & articoli

Il nuovo cielino flottante DeFAVERI

più leggero, più comodo, altrettanto stabile Da sempre la nostra azienda è impegnata nella ricerca di soluzioni che migliorino la qualità del prodotto e ne