Un calcio al pallone, un gol per la vita.

DeFAVERI, con il suo costante impegno per le attività sociali, rinnova per la stagione 2022/23, la collaborazione con la Liventina ASD (Talent Academy, Centro di Formazione Inter).

L’obiettivo è di favorire la crescita dei bambini, i quali apprendono l’importanza di valori fondamentali come l’amicizia, la solidarietà e il saper fare squadra.

La volontà dell’azienda di contribuire attivamente al benessere e al futuro dei più giovani e dei più fragili, come dichiarato nel proprio Codice Etico, è sempre più decisa e ampia.

Nel 2021, DeFAVERI ha sostenuto l’associazione Energy Family Project  (Associazione italiana per bambini e famiglie con agenesia, amputazione e malformazioni arti)  con il supporto dato alla pubblicazione del libro di Silvia Biasi (Nazionale Italiana Sitting Volley), di cui tutti i ricavati vanno all’associazione stessa e con l’iniziativa #OLTRELAMIAFINESTRA che ha visto ospiti i fondatori di Energy Family Project  durante la festa del 60° anniversario di DeFAVERI, il 18 settembre 2021, per raccogliere il ricavato della raccolta fondi a loro dedicata.

Evolvere tutto ciò, lo si può fare creando ancora maggiore condivisione, sensibilità e cultura nelle mente e nei cuori di tutti.

È così che nasce l’idea quest’anno di apporre sulle magliette della Liventina, oltre il marchio DeFAVERI, anche il logo di Energy Family Project.

Il nostro desiderio è di piantare un seme – commenta Antonella De Faveri – grazie a questa iniziativa d’insieme, dei piccoli giovani di talento, ora, mentre giocano danno voce e visibilità a loro simili che vivono situazioni molto diverse e contemporaneamente conoscono queste realtà e situazioni“.

Samuela, presidente di Energy Family Project commenta “Mi riempie di orgoglio e grande speranza vedere questi bambini indossare queste maglie con fierezza“.

Maggiori info

https://energyfamilyproject.org

https://www.facebook.com/asdliventina

Condividi nei social

DeFaveri comunica, sociale

Altri approfondimenti & articoli

Buone Feste da DeFAVERI!

Vi auguriamo un Natale di Serenità e Accoglienza Il 2021 è stato per noi un anno importante abbiamo festeggiato i 60 anni di attività una

#OLTRELAMIAFINESTRA – insieme per ENERGY FAMILY PROJECT

DeFAVERI e Silvia Biasi. libero della nazionale di Sitting Volley, lanciano un’iniziativa di creatività collettiva: PARTECIPA ANCHE TU! https://www.youtube.com/watch?v=-7_XX1rfE3g Tra le attività collaterali del 60°