“MATERIA”, il codice etico: il cambiamento che si concretizza.

Siamo nati 50 anni fa dal sogno di una Persona.

Siamo un gruppo di lavoro in cui rispetto reciproco e valorizzazione del personale sono le colonne portanti di questa azienda. I nostri monoblocchi per finestre nascono dall’abilità e dalle competenze di ogni individuo, che ha fatto e fa parte di questa lunga storia.

In veste di nuova AD di DeFaveri S.r.l., con tutto il team abbiamo intrapreso un percorso evolutivo e di crescita che da due anni sta trasformando radicalmente il nostro modo di operare:

  1. evoluzioni tecniche, miglioramento e riorganizzazione dei prodotti;
  2. attività di formazione costanti per il personale e la rete vendita;
  3. rinnovamento dell’immagine e della comunicazione aziendale;
  4. ampliamento del 300% dell’area dedicata alla produzione.

La chiave di questo cambiamento è un management basato sul gioco di squadra e sulla condivisione interna. Un lavoro strutturato sulla forza delle relazioni, sul confronto e sullo scambio tra tutte le parti coinvolte, dalla direzione, agli uffici, alla produzione.

I monoblocchi DeFaveri sono prodotti unici, di alta qualità e nascono dalla passione delle persone per il lavoro che fanno.

Io sono al timone di questa squadra e ciò per me significa collaborare con ognuno con il comune obiettivo di crescere ed evolvere, per poter offrire al Cliente il miglior servizio e prodotto, rendendo unica l’esperienza con la DeFaveri.

Antonella e Luigi De Faveri - monoblocchi per infissi
Antonella e Luigi De Faveri

In questo momento ci troviamo tutti in una situazione difficile.

La nostra produzione è rimasta ferma a lungo a causa delle restrizioni per l’emergenza Covid-19.

Tuttavia, abbiamo molte novità da raccontarvi.

Oggi iniziamo presentandovi “MATERIA”, il nostro Codice Etico, che a distanza di 50 anni è per la prima volta nero su bianco.

Lo presentiamo nel nostro NUOVO SITO WEB, in una sua prima versione coerente con la nostra attuale immagine, ma che diventerà presto l’hub principale della nostra comunicazione con il mondo.

Ma questo è soltanto l’inizio…

Un caro ringraziamento a ognuno di voi, con l’augurio che possiate esprimere al meglio la vostra unicità. È questa la forza che migliora il mondo.

Condividi nei social

DeFaveri comunica

Altri approfondimenti & articoli

Un calcio al pallone, un gol per la vita.

DeFAVERI, con il suo costante impegno per le attività sociali, rinnova per la stagione 2022/23, la collaborazione con la Liventina ASD (Talent Academy, Centro di

Buone Feste da DeFAVERI!

Vi auguriamo un Natale di Serenità e Accoglienza Il 2021 è stato per noi un anno importante abbiamo festeggiato i 60 anni di attività una