SI RIPARTE! Lunedi 27 Aprile DeFAVERI TORNA OPERATIVA al 100%

Gentili Clienti, Fornitori e Collaboratori,
siamo lieti di avvisarvi che da lunedi prossimo 27 aprile torneremo ad essere pienamente operativi, tuttavia non saranno ancora possibili le visite in azienda.

Il momento storico che stiamo passando ci sta mettendo tutti alla prova, ma non è tempo di fermarsi, bensì di essere propositivi al cambiamento e adattabili alle situazioni che la vita ci riserva.

DeFAVERI riparte, con i valori di sempre, ma con uno spirito nuovo e nuove consapevolezze e sopratutto con tantissimi nuovi progetti ed iniziative di cui annunciamo il primo: Lunedi mattina alle ore 10 verrà pubblicato il NUOVO SITO WEB! Questa sua prima release è coerente alla nostra nuova immagine, ricco di contenuti e sopratutto pronto a crescere esponenzialmente nei prossimi tempi.Ora è tempo di concretezza, di rimettere in moto tutta la struttura, tornare a produrre. tornare nei cantieri, con tutte le nuove modalità previste e pensate per la sicurezza di tutti.

Agiamo insieme e #ANDRATUTTOBENE

Il team di De Faveri Srl

Condividi nei social

DeFaveri comunica

Altri approfondimenti & articoli

SOLUZIONI PER CAPPOTTO E INTONACO

Monoblocco specifico per posa su INTONACO e CAPPOTTO. Poniamo molta attenzione alla finitura in cantiere, utilizzando lo stesso materiale impiegato per la finitura.

NUOVA COMUNICAZIONE DE FAVERI

Abbiamo aggiunto un ingrediente segreto che non si vede ma si percepisce nel risultato: la semplicità. Il valore che per noi traccia una linea netta tra fare e saper fare.

Un calcio al pallone, un gol per la vita.

DeFAVERI, con il suo costante impegno per le attività sociali, rinnova per la stagione 2022/23, la collaborazione con la Liventina ASD (Talent Academy, Centro di

Buone Feste da DeFAVERI!

Vi auguriamo un Natale di Serenità e Accoglienza Il 2021 è stato per noi un anno importante abbiamo festeggiato i 60 anni di attività una

Controtelai monoblocco e sistemi per infissi

Compila il modulo seguente e un nostro incaricato ti contatterà quanto prima.


PROFESSIONE

DETTAGLI DELLA RICHIESTA
Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da De Faveri srl ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Soluzioni Expert per il foro finestra

Compila il modulo seguente e un nostro incaricato ti contatterà quanto prima.


PROFESSIONE

DETTAGLI DELLA RICHIESTA
Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da De Faveri srl ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di