De Faveri da valore alla persona!

NONOSTANTE L’ULTIMO DECRETO PERMETTA DI PROSEGUIRE LA NORMALE ATTIVITA’, LA NOSTRA ETICA NON CE LO PERMETTE!

Il valore dell’individuo è al di sopra di tutto, a tutela dei nostri dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori, abbiamo deciso, consapevoli dei disagi che potremmo creare, di sospendere l’attività a partire da lunedì 16 marzo.

Siamo certi comprenderete questa nostra scelta, se avete deciso di collaborare con noi, lo avete fatto anche in considerazione di alcuni principi che ci accomunano, onestà, rispetto, tutela e cura delle persone.

Ci auguriamo che la nostra decisione, condivisa da molte altre realtà, possa aiutare a risolvere l’attuale emergenza, auspicando che ciò che sta accadendo ci faccia ripartire dalla condivisione dei principi sulla persona e non dalla sola considerazione economica.

La sospensione dell’attività, potrà subire variazioni in relazione ad eventuali altre disposizioni governative.

Condividi nei social

DeFaveri comunica

Altri approfondimenti & articoli

Un calcio al pallone, un gol per la vita.

DeFAVERI, con il suo costante impegno per le attività sociali, rinnova per la stagione 2022/23, la collaborazione con la Liventina ASD (Talent Academy, Centro di

Buone Feste da DeFAVERI!

Vi auguriamo un Natale di Serenità e Accoglienza Il 2021 è stato per noi un anno importante abbiamo festeggiato i 60 anni di attività una