Presentare il catalogo tecnico è per noi una grande gioia e sopratutto un grande obiettivo raggiunto.
Questo non è semplicemente “un catalogo tecnico”, bensì è l’aver raggiunto un’altra tappa nel nostro percorso di crescita.
Il nuovo catalogo è il risultato finale di una re-industrializzazione dei nostri prodotti: utilizzo di nuovi materiali e tecnologie, miglioramenti in termini di qualità e prestazioni, ma non solo.
Abbiamo messo in atto una attività di re-branding complessivo e di una nuova organizzazione e suddivisione logica, per facilitare la comprensione della varietà della nostra offerta.
Assieme al catalogo sono stati redatti tutta una serie di documenti tecnico-commerciali estremamente dettagliati e chiari per la comprensione di ogni singolo prodotto.
Ogni azione ovviamente genera un effetto. E l’effetto di questa opera è il grande e lungo lavoro di tutto il team che ha ridiscusso ogni aspetto di ogni singolo prodotto, evidenziandone così i miglioramenti possibili.
Ciò ha determinato la necessità di una riorganizzazione strutturale dell’area produttiva: un grande ampliamento in grado di contenere la nuova DeFaveri, ma questa è un’altra storia.