Isolatutto: il kit fai da te per isolare i cassonetti delle tapparelle

Con Isolatutto De Faveri proteggi la tua casa dagli spifferi: in pochi minuti puoi isolare, senza l’aiuto di un tecnico, i cassonetti delle tapparelle

Isolatutto De Faveri è il sistema fai da te per isolare i cassonetti degli avvolgibili.

I cassonetti tradizionali non sono in grado di isolare adeguatamente il vano finestra dagli spifferi, così l’aria esterna penetra in casa, il calore si disperde e di conseguenza aumenta il costo delle bollette a fine mese.

Tutto questo accade sia in inverno che in estate, quando al posto del riscaldamento si usa il climatizzatore. Non essendo isolato a dovere, il cassonetto funge da ponte lasciando entrare aria calda o fredda a seconda dei casi. In questi punti critici è facile che si vengano a formare condense e muffe, che vanno ad intaccare i muri e la salubrità degli ambienti.

Per risolvere il problema è indispensabile correre ai ripari con una soluzione pratica ed efficacie.

ISOLATUTTO è il prodotto ideale per l’isolamento termico dei cassonetti, così semplice da montare che può farlo chiunque.

In che cosa consiste?

Isolatutto è realizzato in materiale isolante, valore lambda 0.035 w/mk, con spessore di 2 cm. È disponibile in kit di 1 metro di lunghezzaciascuno, formato da un pannello superiore, uno inferiore, uno frontale e due laterali (fianchi).

La posa è semplice e veloce, bastano pochi utensili,

quali un cutter, una riga e della colla poliuretanica che si può acquistare in una qualsiasi ferramenta. Le istruzioni sono presenti all’interno della confezione o scaricabili tramite QR code. I pannelli sono sagomati in modo da facilitare il taglio dei pezzi, a seconda delle misure necessarie. Dopo aver tagliato i pezzi, è sufficiente incollarli all’interno del perimetro del cassonetto ed il gioco è fatto!

SCARICA LE ISTRUZIONI DI MONTAGGIO (PDF)

Isolatutto può essere adattato a qualsiasi tipo di cassonetto ed è particolarmente indicato in fase di ristrutturazione.

Questo semplice meccanismo ti consente, ad un costo limitato e senza l’ausilio di uno specialista, di isolare i cassonetti, eliminare gli spifferi e mantenere la tua casa sicura, protetta e accogliente.

RICHIEDI INFORMAZIONI


PROFESSIONE
Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da De Faveri srl ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Condividi nei social

approfondimenti

Altri approfondimenti & articoli

Cover, il copri davanzale isolante 110% CAM

Con Cover copri davanzale isoli il foro finestra, accedendo alle agevolazioni previste dall’Ecobonus 2020 per la ristrutturazione di case ed edifici In fase di riqualifica