Con Cover copri davanzale isoli il foro finestra, accedendo alle agevolazioni previste dall’Ecobonus 2020 per la ristrutturazione di case ed edifici
In fase di riqualifica del foro finestra, anche la soglia del davanzale dev’essere adeguatamente isolata, onde evitare di pentirsene in seguito.
A ridosso degli infissi infatti si formano i così detti ponti termici che favoriscono la dispersione del calore all’interno dell’abitazione, con conseguente aumento dei consumi energetici e dei costi in bolletta.
Cover elimina definitivamente i ponti termici della soglia finestra. Dovendo aumentare la profondità della soglia, in caso di cappotto esterno, il copri davanzale Cover consente di allungare il davanzale esistente e di isolare la soglia finestra con materiale isolante eps.
Il copri davanzale Cover è costruito su misura ed opportunamente sagomato. È rivestito in alluminio, per poter essere verniciato in tutte le colorazioni ral, nelle finiture opaca o lucida. La verniciatura opaca offre una finitura gradevole alla vista e meno impattante rispetto all’alluminio verniciato nelle colorazioni lucide. Il design moderno consente a Cover di adattarsi alla soluzione esistente e di dare un tocco di eleganza e modernità alla finestra.
Cover è il copri davanzale termoisolante in abbinamento al monoblocco per finestre TiQuadra e al cassonetto coibentato SalvaCaldo. Questi tre prodotti sono stati progettati e realizzati appositamente per la riqualifica del foro finestra.
Come per tutti gli altri prodotti della nostra linea Riqualifica, Cover è realizzato con materiale isolante conforme ai CAM.
I CAM rispondono ai Criteri Ambientali Minimi, stabiliti dal Ministero dell’Ambiente e conseguono al miglioramento dell’efficienza energetica dell’immobile di due classi. Acquistando TiQuadra, SalvaCaldo e Cover è possibile accedere inoltre alle agevolazioni previste dall’Ecobonus 110% del Decreto Rilancio 2020.