Il monoblocco coibentato INQUADRA è la prestigiosa soluzione per l’isolamento termo-acustico del foro finestra con infissi a filo-muro.

QUALITÀ, TECNOLOGIA, SEMPLICITÀ e RISPARMIO: INQUADRA è una soluzione prestigiosa per la coibentazione del foro finestra con infissi a filo-muro.

INQUADRA è un monoblocco compatto e regolare con spalla a rasere di spessore 100 mm o 70 mm, a garanzia del più efficace taglio termico tra muro e infisso.

DeFaveri ha studiato INQUADRA in ogni dettaglio arricchendolo con idee innovative e tecnologiche.

È assemblato sia con appositi collanti che tramite un sistema meccanico di staffe e rinforzi, dotandolo di una struttura stabile e non soggetta a deformazioni.

È adatto ad ospitare qualunque tipo di sistema oscurante e semplifica le opere murarie in quanto si inserisce in un foro semplicemente rattangolare.

INQUADRA è dotato di un sistema di zanche scorrevoli, per l’ancoraggio alla muratura , regolabile in base allo spessore del cappotto ed è concepito per la rasatura, migliorando l’uniformità alla finitura tra facciata e mazzetta.

Il sistema filo-muro INQUADRA è abbinabile con i sistemi di ventilazione meccanica DFVMC.

RICHIEDI INFORMAZIONI


PROFESSIONE
Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da De Faveri srl ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Condividi nei social

monoblocchi, Non categorizzato

Altri approfondimenti & articoli

Il nuovo cielino flottante DeFAVERI

più leggero, più comodo, altrettanto stabile Da sempre la nostra azienda è impegnata nella ricerca di soluzioni che migliorino la qualità del prodotto e ne