Il nuovo cielino flottante DeFAVERI

più leggero, più comodo, altrettanto stabile

Da sempre la nostra azienda è impegnata nella ricerca di soluzioni che migliorino la qualità del prodotto e ne semplifichino l’utilizzo.

Il costante ascolto delle necessità dei clienti, ci ha portato a realizzare un nuovo cielino flottante per i cassonetti degli avvolgibili dei monoblocchi DeFAVERI, con lo scopo di renderlo più leggero per comodità di movimentazione, mantenendone comunque inalterata la stabilità.

Il nuovo cielino flottante è realizzato con un pannello “sandwich”, costituito da due lastre in fibrocemento da 4 mm di spessore e anima centrale in materiale isolante ad alta densità, ai lati del quale sono posti due profili in alluminio ossidato, che ne evitano la flessione.

Viene realizzato per misure di luce architettonica fino a L 2000 mm. Per misure maggiori, fino a L 3500 mm, viene mantenuta l’attuale soluzione rinforzata.

A partire da marzo 2022 le forniture vengono consegnate con questo nuovo cielino, che in ottica di collaborazione e spirito aziendale, manterrà lo stesso prezzo del precedente.

RICHIEDI INFORMAZIONI


PROFESSIONE
Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da De Faveri srl ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Condividi nei social

monoblocchi

Altri approfondimenti & articoli